


Lunedì 15 ore 11.30 AM
Eccomi qua, primo giorno a New York, bel tempo, ventilato al punto da portare via un po' di smog... non c'è male.
Sveglia ore 5 e un quarto... troppo presto, seconda sveglia ore 9 meno un quarto, già meglio... Doccia veloce, riordino della camera quanto basta e poi giù....
Non avete un'idea, da rimanerci senza fiato... il Madison Square Garden che ho davanti e i palazzi altissimi ai lati, le insegne luminosissime che pubblicizzano i nuovi film in uscita, imprssionante, il primo impatto posso dire che è stato impressionante.
Mi dirigo da qualche parte lungo la 7th, non ho voglia di tirare fuori la cartina, nn so dove sto andando, ma poco dopo lo capisco, vedo in lontananza gli schermi illuminati di Time Square, dopo 10 minuti di cammino solo li, bella sorpresa devo dire...
Molti colori, dovuti più che altro alle insegne pubblicitarie, ma piacevoli ugualmente...
Sosta davanti alla webcam per salutare i "mechanema boys", qualche scatto e poi dedico qualche minuto al mio stomaco ancora a digiuno... decido di provare starbucks... non male ma niente di che.... e la wifi non è free, mannaggia!
Sto scrivendo dall Herald Square Park, un angolo molto carino ai piedi del monumento a James Gordon Bennet, fondatore del New York Herald, e sticazzi? direte voi? lo dico anche io!!! tornando al parchetto è bellino, pulito, in mezzo ad un crocevia di strade percui non molto silenzioso, e davanti a Macy's, un mega centro commerciale, che presto visiterò.
Nessun commento:
Posta un commento