martedì 16 settembre 2008

HARLEM

MOMA un par de ciufoli!!! direbbe quacuno... Chiuso il martedì, ma cosa l'ho comprata a fare la guida se poi non ci guardo!

Poco male, opto per il museo di storia naturale, prendo la metro, oggi mi sposto solo così e in 2 minuti sono li...

Ma mi stavo dimenticando una cosa!!! sto scrivendo da un bar, con wifi libera e dove? Ad Harlem, ma dico io!

Mi sembra di stare in un film, Harlem è proprio come me l'aspettavo, forse meglio, in questo bar è pieno di studenti collegati a internet, fuori è molto tranquilla, io sono qui nell'orario di chiusura delle scuole, in giro e nella metro era pieno di bambini di colore vestiti come damerini, con lo zaino.

La metro, che grande invenzione, e che profumo, sembra una stronzata, ma l'odore del ferro dei binari mi ha sempre suscitato emozione, sin da piccolo. Mi ero proposto di farmi la città il più possibile in superficie, ma vuoi per l'attrazione che ha la metro, vuoi per le articolazioni che hanno smesso di insultarmi, ma non sono ancora proprio a posto, oggi ho fatto la metro card e via...

Che altro dire, non sono ancora riuscito a postare una foto, non me lo permette, non so a cosa sia dovuto il problema, ma risolverò anche questo.

Grazie a tutti per i commenti

Alla prossima

PS: mi correggo, il bar (Amrita Cafè) non è propriamente ad Harlem, che invece rimane tra la 125 e la 145 strada.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma per curiosità, cosa hai detto al bigliettaio per farti dare la metro card? ^_^
Ah dimenticavo, oggi: fotofotofotofotofotofoto!

sere ha detto...

ma 'pri' mi sembri un po ubriachino!!! stasera c'e' la partita finalmente!!! vai col taxi pri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacio, divertiti!!!

CinziaeSte ha detto...

ciao bel,noi stavamo aspettando le foto peccato che non puoi inserirle nei post, anche perche ancora facciamo fatica a crederci che sei veramente partito...
Scherzi a parte mi sembra che te la stai proprio spassando, fai molte foto allo yankee stadium mi raccomando...
ci sentiamo presto.
Cinzia e Ste

Fabio ha detto...

X Ivan: la metro card l'ho comprata al distributore automatico, per non rischiare di ritrovarmi con una batteria di pentole ;)))

X Sere: sono andato con la metro, uno spasso, se potessi la farei anche a casa mia per andare dalla camera al frigo

X Cinzia e Ste: le foto ora ci sono, allo stadio ne ho fatte poche e anche brutte, vabbè dai, più brutte delle altre si...